POLITICA DI RESO

Cirkolo effettua consegne internazionali. L'elenco dei Paesi è disponibile nel menu "Paese" al momento del check-out. Per qualsiasi altra domanda, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.

CONDIZIONI DI RESO

In caso di mancato rispetto di una delle suddette condizioni, cirkoloroma.it si riserva il diritto di non accettare la merce restituita e di rispedirla al Cliente a sue spese. Verificheremo la qualità del prodotto e procederemo al rimborso solo se soddisfa i requisiti della nostra politica di reso.

COME EFFETTUARE UN RESO

Su cirkoloroma.it puoi richiedere un reso in completa autonomia. Segui le istruzioni di seguito:

1 - Per prima cosa accedi al tuo account - CLICCA QUI
2 - Completa il Login
3 - Seleziona l'Ordine
4 - Scegli quali prodotti restituire e indica la motivazione per ogni prodotto.

La richiesta sarà presa in carico dai nostri operatori.

Il rimborso sarà eseguito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, dal momento in cui la merce rientra nel nostro centro logistico.

I costi di reso sono a carico dell'azienda.

*In caso di reso per ordini inferiori ad €80,00, verrà effettuato il rimborso dell'intero importo del prodotto, ma non dei costi di spedizione sostenuti per l'acquisto del prodotto stesso.

Una volta ricevuta l'approvazione del reso contatta il numero dedicato 0645233160 e seleziona l'opzione "1" per organizzare il ritiro su appuntamento.

POLICY

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Si ricorda che la responsabilità del reso resta a carico del cliente fino a quando il pacco non arriva presso la nostra sede. Nota bene: le spedizioni al di fuori dell'Europa sono Delivery Duty Unpaid (DDU), il che significa che il prezzo finale non include eventuali tasse di importazione o spese di sdoganamento. Il cliente è responsabile del pagamento di tali somme. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la dogana locale.

CURA DEI PRODOTTI

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, confezionati e con il cartellino ancora attaccato.

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o modificati in alcun modo. Le suole delle scarpe devono essere in condizioni perfette, senza segni di utilizzo.

Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, gli involucri e altri accessori (dustbag, copri abiti, ecc.) inclusi nel pacco.

Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, che devono essere integre, non danneggiate, né utilizzate.

Il RESO É GRATUITO?

Il reso è gratuito entro 14 giorni, per tutti gli ordini superiori a €80.

*In caso di reso per ordini inferiori ad €80,00, verrà effettuato il rimborso dell'intero importo del prodotto, esclusi i costi di € 5 del servizio di reso.

Una volta ricevuta l'approvazione del reso contatta il numero dedicato 0645233160 e seleziona l'opzione "1" per organizzare il ritiro su appuntamento.

SUPPORTO CLIENTI

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite la nostra Chat, disponibile dal LUN-VEN dalle 10:00 alle 18:00. In alternativa, se preferisci, puoi aprire un Ticket nella sezione apposita.